MODULO ORDINE SPEDIZIONE POSTA ORDINARIA

MODULO ORDINE SPEDIZIONE POSTA ORDINARIA

MITTENTE

DESTINATARIO

CON L'INVIO DI QUESTO FORM DI RICHIESTA IL MITTENTE ACCETTA LE CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO (CGT), IN PARTICOLARE:

a. Il cliente dichiara sotto la propria responsabilità che i beni trasportati non rientrano nella categoria articoli proibiti non accettati, come da art 5,3 del CGT esposto in visione e consultato, e garantisce che ogni informazione e valore dichiarato corrisponde a verità.

b. Il cliente dichiara che la spedizione è correttamente imballata per assicurare che il trasporto sia senza rischi e/o danneggiamenti ed esonera l'agenzia Pegaso sas da qualsivoglia responsabilità per rotture e/o danneggiamenti causati da imballaggi non idonei.

c. In caso di indirizzi errati o non completi sarà previsto un costo di euro 10.00, per variazione indirizzo e riconsegna. In caso che la spedizione ritorni al mittente (spedizione rifiutata, destinatario sempre assente, indirizzo errato e mancata comunicazione di variazione) saranno addebitate le spese di rientro come la stessa tariffa di andata.

d. In mancanza di assicurazione, in caso di furto o smarrimento, per cause a noi non imputabili, i rimborso è stabilito come da legge n.450 del 22/08/1955, e cioè un 1 euro al kg.

e. In nessun caso l'agenzia Pegaso sas sarà responsabile per danni causati da un imballaggio dei mittente non idoneo e che non rispetti le normative standard, o per ritardi di trasporto o consegna indipendentemente dalla causa del ritardo.

 

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI

Torna in alto